Benvenuti in questo blog.
Il blog Criterium ha lo scopo di informare ed aiutare nel restauro i possessori di moto d'epoca sportive anni 70 - 80 con particolare attenzione all'Aspes yuma sia versione stradale che corsa trofeo/tt4. Naturalmente sono graditi aiuti su dove trovare ricambi e sulle procedure di recupero dei componenti. Ho integrato nel Blog sia una Chat che un Forum con lo scopo di migliorare i contatti tra i vari visitatori.
Grazie a tutti

TagBoard

Usate Questa TagBoard per lasciare commenti o per contatti. Non è necessario registrarsi.

TagBoard

mercoledì 18 giugno 2014

VENDO TUTTO!!!


Per tutti i visitatori di questo Blog.
Se state restaurando un Aspes Yuma tutto questo materiale è in vendita.





















Per contatti scrivetemi un Email.

24 commenti:

  1. ciao sarei interessato alle vetroresine (serbatoi, mono,selle e codoni e carenature) e se tu l avessi anche ua testa e cilindro del prima serie iltesta larga. ciao angelo (augelli.ad@deltasa.it)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono massimo,mi servirebbero,se ne hai,le due fiancatine laterali,quelle che coprono la scatola filtro aria. ( batmax70@ tiscali.it). Cordiali saluti. Massimo.

    RispondiElimina
  3. Ciao... le fiancatine laterali della scatola filtro con griglie cromate difficilmente si trovano, comunque chi ne possedesse una coppia e la volesse vendere può scrivere qui o sulla tagboard in testa al blog... Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao,grazie x l'aiuto, mi sono dimenticato di chiederti se hai l'impianto elettrico completo con i relativi blocchetti elettrici. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. ciao sono interessato ai manuali ricambio.mi puoi contattare ?grazie andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mandami un email a s_ceccanti@tin.it che ti mando il contatto per i manuali

      Elimina
    2. grazie questa e la mia mail tonyae.68@libero.it
      p.s. sto cercando disperatamente un serbatoio x la mia yuma non quello attaccato alla scocca
      ma quello da posare direttamente sul telaio .mi puoi aiutare? grazie andrea

      Elimina
  6. Ciao. Il mio nome è Joseph Kosmidis da Atene-Grecia. (la traduzione rende il mio amico Marco) 25 anni fa ho avuto un ASPES JUMA e l' ho venduta. Qualche tempo fa l'ho ritrovata e ho molta voglia di riportarla al suo stato originale. Ho bisogno di carburatore, strumenti, controlli-interruttori e albero motore-Collegamento stelo-pistone. Vorrei sapere quali partii sono disponibilli e quanto costano.Apprezzero il tuo aiuto.

    RispondiElimina
  7. Ciao,gentilmente vorrei sapere se vendi un telaio e un forcellone per yuma monoscocca.il mio contatto diretto
    chiusure1969@gmail.com
    Cristiano

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ,sono sempre alla ricerca di un telaio un serbatoio e codino per criterium ,inoltre mi manca il serbatoio setto scocca per il monoscocca,se qualcuno mi aiuta mi rende felicissimo grazie
    chiusure1969@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Buongiorno sarei interessato a qualche pezzo di ricambio, se vuoi contattarmi
    Chichi_smart@libero.it

    RispondiElimina
  10. ciao sarei interessato a una testa e cilindro prima serie (testa larga) e se hai un albero per il secondario 6 marce. upgood1957@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi servirebbe la cassetta filtro dello yuma super sport anno 1978, i fianchetti laterali, il cavalletto, il parafango anteriore e il carter accensione. Mi puoi contattare al 337565678. Massimo

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi servirebbe la cassetta filtro dello yuma super sport anno 1978, i fianchetti laterali, il cavalletto, il parafango anteriore e il carter accensione. Mi puoi contattare al 337565678. Massimo

    RispondiElimina
  13. ciao mi serve contachilometri completo di gomma, fanalino posteriore,schema impianto elettrico.
    Mi puoi anche contattare al no. 0041793974251
    saluti andrea

    RispondiElimina
  14. Sto cercando il listino prezzi di ricambio generale per edizione 1981 per Aspes/Mac Minarelli.
    Chiedo se disponibile e come fare per averne una copia.

    RispondiElimina
  15. Buonasera, sto cercando marmitta bassa (quella che sale laterale a 45°) le grembialine ed i parafanghi per un Hopi 125/5 rgl del 76 oppure moto anche non marciante per recupero pezzi

    RispondiElimina
  16. salve, sto cercando un telaio e forcellone per Aspes Yuma.
    grazie

    RispondiElimina
  17. salve cerco un blocco motore ad aria 2 t 125

    RispondiElimina
  18. Prezzo carena x aspes yuma monoscocca grazie

    RispondiElimina
  19. Buongiorno sto cercando contagiri e contakm e cavalletto in alluminio. Hai qualcosa ? Grazie .Alfonso

    RispondiElimina
  20. bonjour j ai un 125 aspes de 77 78 je suis a la recherche du bloc de commande de l embrayage , couvercle d allumage coté gauche et couvercle d embrayage . ou alors d un moteur complet . merci Régis

    RispondiElimina