![]() |
| Vista Motore lato Frizione dove si vede in basso a sinistra gli arpioni del selettore marce |
![]() |
| Vista Motore lato Accensione |
![]() |
| In foto Il motore con montato pignone e campana frizione e tamburo interno frizione. Da notare che in questo caso si tratta di una campana frizione alleggerita. |
![]() |
| In foto Vista del Motore con i vari componenti frizione ( Dischi guarniti e lisci, bicchieri portamolla, molle , dadi e colonnette) e il carter-supporto perno comando frizione |
![]() |
| In foto la Frizione montata |
![]() |
| In questa foto il motore con l'accensione in fase di montaggio |
![]() |
| L'accensione montata. In questo caso si tratta di un accensione Motoplat a ruttore interno |
![]() |
| Il Motore lato frizione Chiuso con il suo carter |
![]() |
| Vista dall'alto del Motore |
![]() |
| In foto la guarnizione base cilindro |
(Fine Seconda parte)
Servizio fotografico fornito dagli amici Reinhard e Markus










Nessun commento:
Posta un commento